Adonis Crêperie

Adonis Crêperie

Se sei un amante del cibo, ma ti scoccia mangiare sempre la solita pizza; se sei un appassionato dell’impiattamento scenografico, ma hai paura delle porzioni striminzite dell’alta cucina; se per te una crêpe può essere anche più di un semplice spuntino, ma temi di restare con l’amaro in bocca, ho il locale giusto per te.

Da Adonis Crêperie le crêpe sono una cosa seria: è solo qui che capirai il vero potenziale di questa pietanza troppo spesso declassata a cibo da strada. Quando una vasta scelta di ingredienti può non sembrare abbastanza, fantasia e amore per il cibo – insieme a gusto ed effetto scenico – si rivelano le armi vincenti a favore di questo locale nel cuore di San Salvario.

Adonis, infatti, è un vero e proprio gioiellino e Yolanda, la proprietaria, fa sul serio.

© 2017 intofood.it

Qui nulla è lasciato al caso a partire dalla gentilezza del personale e della location, fino alle opere d’arte create con gli ingredienti, passando per gli abbinamenti – dolci e salati – più o meno classici, ma rivisitati in modo sempre perfetto e spettacolare. Tra marmellate auto prodotte, uova bio, letti di yogurt greco e barbabietole, bacon croccante e chips di mela, e i tanti ingredienti di stagione che si mixano nelle crêpe del giorno, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Per una volta, ti do un consiglio prezioso: guardati intorno e scegli la crêpe che più ti colpisce tra quelle servite agli altri commensali (e se siete i primi chiedete a Yolanda). Attenzione: le dimensioni del locale rendono il posto non adatto a grandi gruppi, ma perfetto per portarci una persona speciale.

© 2017 intofood.it

Voto:
Prezzo: €€
Dove si trova: Via Saluzzo, 25a, 10125 Torino
Sito ufficiale: www.adoniscreperie.com/

Conosci locali simili? Scrivi a mail@intofood.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail